Chat
Vai al livello superiore
Re: Chat
a me sembra una buonissima idea anche se non sono del posto e la chatt mi avvinirebbe di più ad un posto bellissimo quale è il vostro. Mi interessa sapere tutto i voi..ciao
Una volta esisteva una chat ma non c'era mai nessuno, webm riproponila, può darsi che riscuota maggior successo.
Re: Re: Re: Chat
Forse bisogna fissare un appuntamento per incontrarci in chat.
Proponete una data.
Re: Re: Re: Re: Chat
Venerdi sera ore 21.00
Ma è vero, che la lista di centro destra esclusa nelle scorse elezioni comunali, ha vinto il ricorso e ora si torna a votare???
Cerco di informarmi e vi aggiorno.
Se qualcuno ha qualche notizia può aprire una nuova discussione nel forum.
Funzionamento chat
Caricata la pagina della chat, nella colonna di sinistra della sezione centrale potete vedere gli utenti registrati del sito che sono nella chat, mentre nel riquadro centrale vengono visualizzati i messaggi, i propri autori e la data.
Per inviare un messaggio basta posizionarsi nel riquadro sottostante, scrivere il prorpio messaggio e cliccare sul pulsante "send message" (attualmente la chat è in inglese, ma tra qualche giorno, appena ho un po' di tempo, la traduco in italiano). Se siete utenti anonimi dovete inserire anche un nominativo per inviare il messaggio, nel riquadro posto sopra lo spazio per scrivere i messaggi.
Questa chat è stata sviluppata per funzionare solo con utenti registrati, ma vista la timidezza dei visitatori del sito l'ho adattata anche per i semplici navigatori.
Buone chiacchierate.
Re: Funzionamento chat
Ci sono errori nella visualizzazione........dipende da me o dal sito??