Pensierino mensile
Vai al livello superiore
Re: Pensierino mensile
....non migrare statti qua è fai qualcosa pure tu, invece di lamentarti!!!
I comportamenti veramenti indecenti, ripeto, sono quelli tenuti da esponenti di formazioni politiche che in maniera poco ortodossa, poichè alle elezioni sono stati bastonati dal responso delle urne, cercano di rientrare in consiglio comunale dalla finestra....ancora aspetto giustificazioni dai militanti di rifondazione com.
Re: Pensierino mensile
Per chi ha voglia di e coraggio di approfondire, guardate le magagne italiane sul sito di Report. Impressionante

p.s.: penso che Report sia il miglior programma televisivo, peccato che non abbia molti ascoltatori, o comque molto meno di programmi molto meno interessanti.
Re: Re: Pensierino mensile
Re: Re: Pensierino mensile
Caro utente anonimo chi ti dice che io non faccia niente per migliorare questa realtà?
Il discorso è leggermente differente, capisco che non bisogna sempre aspettare che qualcuno faccia qualcosa per noi, ma è pur vero che nella nostra sede comunale c'è gente che viene pagata per fare queste cose, noto che le iniziative più interessanti partono sempre da associazioni culturali e simili, e che il comune fa poco e niente per sostenerle.
Questo sito ne è un esempio, non credo che Andrea sia supportato da una struttula comunale (spero che mi smentisca).
Re: Re: Re: Pensierino mensile

Comunque questo sito non è in ogni caso supportato o coadiuvato dall'amministrazione comunale. Ho chiesto più volte collaborazione alle varie amministrazioni, ma finora non ho avuto risposte positive. Daltronde, non avere un sito ufficiale ma avere comunque un sito carino è conveniente.
Re: Re: Re: Re: Pensierino mensile
Scusa Gianluca...io vorrei anche aiutarti e per questo mi sono iscritto sul sito, però in questo campo sono un pò ignorante non riesco a far nulla, potresti darmi qualche semplice spiegazione?