COMPLIMENTI
Vai al livello superiore
Re: COMPLIMENTI
Già quello di ieri è stato proprio uno scherzo di carnevale, oltre l'acqua null'altro per le vie che qualche maschera spaesata.
Mi domando se domani - martedì grasso - ci sarà qualcosa.. quest'anno nemmeno le scuole effettuano la chiusura.
Approfitto di questo spazio per fare i miei complimenti al comune di isola che ancora una volta si è dimostrato molto ma molto sensibile al benessere dei propri cittadini. Mi riferisco al carnevale. Una volta tanto che qualcuno organizza qualcosa il comune dimostra tutta la sua incompetenza. Avete visto tutti sabato sera al terminal? Un'associazione organizza una festa, in questo paese dove la noia la fa da padrone, ed il comune cosa pensa di fare?? Lascia il parcheggio al buio tanto per creare un po di disagio a chi intende andare alla festa e giusto per creare l'habit adatto a chi intende magari andare li per fare qualcosa che non si dovrebbe fare. Giustamente quello non porta soldi. Domenica? Il comune ha ben pensato di non organizzare nulla per far divertire un po i bambini in maschera ed infatti abbiamo assistito tutti a bambini mascherati che giravano per Isola sotto l'acqua. COMPLIMENTI COMPLIMENTI ED ANCORA COMPLIMENTI Sig. Sindaco e Signori Assessori. Si pensa al raduno degli alpini perchè porta soldi, certo mica come i bambini. COMPLIMENTI avete dimostrato tutta la vostra attenzione a coloro che rappresentano il nostro futuro. COMPLIMENTI COMPLIMENTI E COMPLIMENTI.