Progetto TAU
Vai al livello superiore
Progetto TAU
Io ormai non vivo più nel comune di Isola da diversi anni, ma ci sono ancora i miei genitori, fratelli, parenti e alcuni amici in genere.
In diverse parti d'Italia, comunità si stanno organizzando per combattere in maniera intelligente l'aumento vertiginoso del caro- prezzi, creando delle "monete" alternative, da affiancare all'euro,che hanno lo scopo di rinvigorire ed aumentare il potere d'acquisto delle comunità locali.
(a vedere le case che si costruiscono tra Isola e S. Gabriele forse il potere d'acquisto degli isolani è alto, e questo potrebbe spiegare anche perché ci sia tanta droga: tanti soldi, nulla da fare, lontananza da un qualunque centro di svago per i giovani = scopo, m'imbriaco e mi drogo, almeno passo il tempo!!).
Però a Isola ci sono anche persone che si impegnano, o magari ci provano, come chi cura questo sito che a volte deve rispondere con cortesia anche ai coglioni (mi riferisco al tipo che, alla "Libero" vuole pubblicare la sua personale black- list di persone che "tanto si sà", spacciano o si drogano-- ci vogliono le prove, imbecille, e se ti senti tanto sicuro, prova a fare carriera nella polizia o in magistratura, sennò appostati con la macchina fotografica e documenta quello che dici; io, ad esempio, so che c'hai le corna, ma non posso provarlo).
Magari potete mettere in piedi un qualcosa come nell'oggetto, voi che a Isola (inteso come tutto il comune) ancora ci vivete e credo vogliate vederla migliorare (e si potrebbe estendere anche ai comuni vicini, Colledara e Castelli in primis).
http://www.progettotau.org/index.htm
In bocca al lupo.