Tu sei qui: Portale Forum Sicurezza e sociale Progetto TAU

Azioni sul documento

Progetto TAU

Vai al livello superiore

Progetto TAU

lasciato da ex- isolano [n.a.] il 30 settembre 2007 alle 11:00

Io ormai non vivo più nel comune di Isola da diversi anni, ma ci sono ancora i miei genitori, fratelli, parenti e alcuni amici in genere.

In diverse parti d'Italia, comunità si stanno organizzando per combattere in maniera intelligente l'aumento vertiginoso del caro- prezzi, creando delle "monete" alternative, da affiancare all'euro,che hanno lo scopo di rinvigorire ed aumentare il potere d'acquisto delle comunità locali.

(a vedere le case che si costruiscono tra Isola e S. Gabriele forse il potere d'acquisto degli isolani è alto, e questo potrebbe spiegare anche perché ci sia tanta droga: tanti soldi, nulla da fare, lontananza da un qualunque centro di svago per i giovani = scopo, m'imbriaco e mi drogo, almeno passo il tempo!!).

Però a Isola ci sono anche persone che si impegnano, o magari ci provano, come chi cura questo sito che a volte deve rispondere con cortesia anche ai coglioni (mi riferisco al tipo che, alla "Libero" vuole pubblicare la sua personale black- list di persone che "tanto si sà", spacciano o si drogano-- ci vogliono le prove, imbecille, e  se ti senti tanto sicuro, prova a fare carriera nella polizia o in magistratura, sennò appostati con la macchina fotografica e documenta quello che dici; io, ad esempio, so che c'hai le corna, ma non posso provarlo).

Magari potete mettere in piedi un qualcosa come nell'oggetto, voi che a Isola (inteso come tutto il comune) ancora ci vivete e credo vogliate vederla migliorare (e si potrebbe estendere anche ai comuni vicini, Colledara e Castelli in primis).

http://www.centrofondi.it/

http://www.progettotau.org/index.htm

In bocca al lupo.

Risposta immediata
(Obbligatorio)
(Obbligatorio)
Gli indirizzi inseriti verrano resi cliccabili automaticamente. Inserisci il testo del messaggio
Javascript disabled.
You need to change your browser preferences,
or to disable wysiwyg editor in your portal personal preferences .

(Required)
Sviluppato da Ploneboard
Navigazione
La vetrina
Il Corno Grande
Appartamenti
Fano a Corno
Isola del Gran Sasso
cell.3475056827, tel.0861978156
alessandro.le@lib...
www.fanoacorno.it/
Contatta la struttura
Parcheggio Giardino
Doccia Telefono TV
Club Alpino Italiano
Logo della sezione CAI
Sezione della sezione CAI di Isola del Gran Sasso. Escursioni e informazioni per vivere la montagna.
Coro alpino
Ascoltate brani del cd del coro alpino Stella del Gran Sasso e richiedete una copia online.
Richiedi il cd

Sviluppato con Plone CMS, il sistema open source di gestione dei contenuti

Questo sito è conforme ai seguenti standard: