Elogi
Vai al livello superiore
Elogi
Ciao mi chiamo Marcello abito a Mentana, provincia di Roma ma sono nato a Pretara, una frazzione di Isola del Gran Sasso.
Volevo dire: perchè non facciamo qualche complimento a GIANLUCA DI CARLO per aver creato questo sito e ci fà sentire più vicini. ciao ciao....... ![]()
![]()
![]()
Re: Elogi
marcello [n.a.] ha scritto:
Ciao mi chiamo Marcello abito a Mentana, provincia di Roma ma sono nato a Pretara, una frazzione di Isola del Gran Sasso.
Volevo dire: perchè non facciamo qualche complimento a GIANLUCA DI CARLO per aver creato questo sito e ci fà sentire più vicini. ciao ciao.......
Finalmente qualcuno si e' reso conto che fra, tante mezze cartucce, a Isola ci sono delle belle persone. Mi associo a Marcello nel ringraziare Gianluca, unica voce pacata, propositiva e non lamentosa di questo forum, dove tutti si rammaricano dell'indolenza e dell'incapacita' di tutti gli altri, ma nessuno da parte sua fa niente.
marcello [n.a.] ha scritto:
Volevo dire: perchè non facciamo qualche complimento a GIANLUCA DI CARLO per aver creato questo sito e ci fà sentire più vicini. ciao ciao.......
Ciao,sono Innocenzo e vivo ad Avezzano ma per otto anni ho vissuto ad Isola del Gran Sasso.
Concordo con quanto detto da Marcello;sono ormai tanti anni che sono andato via e trovare questo sito mi ha fatto tornare in mente tanti ricordi passati.
Un saluto a tutti ed in particolare a quelli che si ricordano ancora di me (spero...)