Elogi
Vai al livello superiore
Elogi
Ciao mi chiamo Marcello abito a Mentana, provincia di Roma ma sono nato a Pretara, una frazzione di Isola del Gran Sasso.
Volevo dire: perchè non facciamo qualche complimento a GIANLUCA DI CARLO per aver creato questo sito e ci fà sentire più vicini. ciao ciao....... ![]()
![]()
![]()
Re: Elogi
marcello [n.a.] ha scritto:
Ciao mi chiamo Marcello abito a Mentana, provincia di Roma ma sono nato a Pretara, una frazzione di Isola del Gran Sasso.
Volevo dire: perchè non facciamo qualche complimento a GIANLUCA DI CARLO per aver creato questo sito e ci fà sentire più vicini. ciao ciao.......
Finalmente qualcuno si e' reso conto che fra, tante mezze cartucce, a Isola ci sono delle belle persone. Mi associo a Marcello nel ringraziare Gianluca, unica voce pacata, propositiva e non lamentosa di questo forum, dove tutti si rammaricano dell'indolenza e dell'incapacita' di tutti gli altri, ma nessuno da parte sua fa niente.
marcello [n.a.] ha scritto:
Volevo dire: perchè non facciamo qualche complimento a GIANLUCA DI CARLO per aver creato questo sito e ci fà sentire più vicini. ciao ciao.......
Ciao,sono Innocenzo e vivo ad Avezzano ma per otto anni ho vissuto ad Isola del Gran Sasso.
Concordo con quanto detto da Marcello;sono ormai tanti anni che sono andato via e trovare questo sito mi ha fatto tornare in mente tanti ricordi passati.
Un saluto a tutti ed in particolare a quelli che si ricordano ancora di me (spero...)
innocenzo [n.a.] ha scritto:
Ciao,sono Innocenzo e vivo ad Avezzano ma per otto anni ho vissuto ad Isola del Gran Sasso.
Concordo con quanto detto da Marcello;sono ormai tanti anni che sono andato via e trovare questo sito mi ha fatto tornare in mente tanti ricordi passati.
Un saluto a tutti ed in particolare a quelli che si ricordano ancora di me (spero...)
Ciao, sono Anna,solo oggi ho letto questo post.Penso che tu sei il fratello di Cristina, hai altri due fratelli uno si chiama Luca l'altro non lo ricordo.
Come state? Vi ricordiamo sempre quando parliamo dell'infanzia e dei giochi che facevamo.
Un abbraccio a voi tutti.
ANNA [n.a.] ha scritto:
innocenzo [n.a.] ha scritto:
Ciao, sono Anna,solo oggi ho letto questo post.Penso che tu sei il fratello di Cristina, hai altri due fratelli uno si chiama Luca l'altro non lo ricordo.
Come state? Vi ricordiamo sempre quando parliamo dell'infanzia e dei giochi che facevamo.
Un abbraccio a voi tutti.
Ciao Anna
Hai indovinato,siamo proprio noi (l'altro fratello si chiama Fabio).
Che emozione leggere questo post!!!! Porta un grosso saluto a tutti.
ciao Isola