Tu sei qui: Portale Forum Turismo e divertimenti Elogi
Azioni sul documento

Elogi

Vai al livello superiore

Elogi

lasciato da marcello [n.a.] il 26 gennaio 2008 alle 18:35

Ciao mi chiamo Marcello abito a Mentana, provincia di Roma ma sono nato a Pretara, una frazzione di Isola del Gran Sasso.

Volevo dire: perchè non facciamo qualche complimento a GIANLUCA DI CARLO per aver creato questo sito e ci fà sentire più vicini. ciao ciao.......

Re: Elogi

lasciato da anonimo [n.a.] il 28 gennaio 2008 alle 15:53

marcello [n.a.] ha scritto:

Ciao mi chiamo Marcello abito a Mentana, provincia di Roma ma sono nato a Pretara, una frazzione di Isola del Gran Sasso.

Volevo dire: perchè non facciamo qualche complimento a GIANLUCA DI CARLO per aver creato questo sito e ci fà sentire più vicini. ciao ciao.......

lasciato da MC [n.a.] il 20 febbraio 2008 alle 09:43

Finalmente qualcuno si e' reso conto che fra, tante mezze cartucce, a Isola ci sono delle belle persone. Mi associo  a Marcello  nel  ringraziare Gianluca, unica voce pacata, propositiva e  non lamentosa di questo forum,  dove  tutti si  rammaricano  dell'indolenza  e dell'incapacita' di tutti gli altri, ma nessuno da parte sua fa niente.

lasciato da innocenzo [n.a.] il 23 maggio 2008 alle 10:07

marcello [n.a.] ha scritto:

Ciao,sono Innocenzo e vivo ad Avezzano ma per otto anni ho vissuto ad Isola del Gran Sasso.

Concordo con quanto detto da Marcello;sono ormai tanti anni che sono andato via e trovare questo sito mi ha fatto tornare in mente tanti ricordi passati.

Un saluto a tutti ed in particolare a quelli che si ricordano ancora di me (spero...)

lasciato da ANNA [n.a.] il 27 ottobre 2008 alle 10:34

innocenzo [n.a.] ha scritto:

Ciao,sono Innocenzo e vivo ad Avezzano ma per otto anni ho vissuto ad Isola del Gran Sasso.

Concordo con quanto detto da Marcello;sono ormai tanti anni che sono andato via e trovare questo sito mi ha fatto tornare in mente tanti ricordi passati.

Un saluto a tutti ed in particolare a quelli che si ricordano ancora di me (spero...)

Ciao, sono Anna,solo oggi ho letto questo post.Penso che tu sei il fratello di Cristina, hai altri due fratelli uno si chiama Luca l'altro non lo ricordo.

Come state? Vi ricordiamo sempre quando parliamo dell'infanzia e dei giochi che facevamo.

Un abbraccio a voi tutti.

lasciato da Innocenzo [n.a.] il 04 novembre 2008 alle 15:34

ANNA [n.a.] ha scritto:

innocenzo [n.a.] ha scritto:

Ciao, sono Anna,solo oggi ho letto questo post.Penso che tu sei il fratello di Cristina, hai altri due fratelli uno si chiama Luca l'altro non lo ricordo.

Come state? Vi ricordiamo sempre quando parliamo dell'infanzia e dei giochi che facevamo.

Un abbraccio a voi tutti.

Ciao Anna

Hai indovinato,siamo proprio noi (l'altro fratello si chiama Fabio).

Che emozione leggere questo post!!!! Porta un grosso saluto a tutti.

ciao Isola

Risposta immediata
(Obbligatorio)
(Obbligatorio)
Gli indirizzi inseriti verrano resi cliccabili automaticamente. Inserisci il testo del messaggio
Javascript disabled.
You need to change your browser preferences,
or to disable wysiwyg editor in your portal personal preferences .

(Required)
Sviluppato da Ploneboard
Navigazione
La vetrina
Ristorante "Rosy"
Ristorante
Via San Gabriele
Isola del Gran Sasso
0861 976244 / 975581
ristoranterosy@ju...
www.paginegialle....
Contatta la struttura
Parcheggio Bar
Club Alpino Italiano
Logo della sezione CAI
Sezione della sezione CAI di Isola del Gran Sasso. Escursioni e informazioni per vivere la montagna.
Coro alpino
Ascoltate brani del cd del coro alpino Stella del Gran Sasso e richiedete una copia online.
Richiedi il cd

Ultime notizie
Sezione dedicata a Forca di Valle 02/12/2008
Finta impiegata raggira un anziano 22/10/2008
Vuoi coltivare il genepì? Leggi il bando del Parco 21/10/2008
Altre notizie...
Commenti
Re: cosa faresti per isola e frazioni? P.R. [n.a.] 05/01/2009
Re: cosa faresti per isola e frazioni? fanese [n.a.] 05/01/2009
Re: cosa faresti per isola e frazioni? fanese [n.a.] 05/01/2009
Re: cosa faresti per isola e frazioni? P.R. [n.a.] 05/01/2009
Re: cosa faresti per isola e frazioni? nn [n.a.] 03/01/2009
Altro...
Regionali 2008

A chi voterai alle prossime elezioni regionali?

2.33%
Teodoro Buontempo (La Destra)
53.49%
Gianni Chiodi (Centro Destra)
34.88%
Carlo Costantini (Centro Sinistra)
2.33%
Rodolfo De Laurentis (Udc)
0.00%
Ilaria Del Biondo (Partito Comunista dei Lavoratori)
0.00%
Angelo Di Prospero (Per il bene Comune)
6.98%
Non andrò a votare

[ Risultati | Sondaggi ]
Voti 43

« gennaio 2009 »
do lu ma me gi ve sa
123
45678910
11121314151617
18192021222324