Tu sei qui: Portale Forum Turismo e divertimenti è nato un nuovo sport ad Isola

Azioni sul documento

è nato un nuovo sport ad Isola

Vai al livello superiore

è nato un nuovo sport ad Isola

lasciato da g.cervi [n.a.] il 10 aprile 2008 alle 01:25

da qualche tempo è nato un nuovo sport: fare il giro di Isola in 960 passi e 6,55 minuti tutti i giorni alle ore 19,30, non si vince niente l'unico scopo e conversare a questa velocità , dopo il primo giro la prima tappa è il bar di flacco, due giri dopo la seconda tappa è il bar kiwi,se si arriva a tre giri continui la terza tappa è da stabilire visto che ancora non ci è arrivato nessuno, chiunque voglia partecipare basta accodarsi a qualcuno che cammini a passi veloci, buon divertimento a tutti.

Re: è nato un nuovo sport ad Isola

lasciato da io [n.a.] il 10 aprile 2008 alle 18:04

quindi????????????????????????

lasciato da castagna antonino marcello [n.a.] il 10 aprile 2008 alle 19:21

....ad Isola (quale Isola senza acqua ?) ci sono molti sportivi.Alcuni praticano lo sport dell'anonimato e frequentano questo spazio.Scusate ma è vergognoso ancora non riuscire a dire qualche parola firmandosi "io".IO chi ?

Basta, non accettate gli anonimi.Siamo nel 2008.

lasciato da Gianluca Di Carlo il 10 aprile 2008 alle 20:15

castagna antonino marcello [n.a.] ha scritto:

....ad Isola (quale Isola senza acqua ?) ci sono molti sportivi.Alcuni praticano lo sport dell'anonimato e frequentano questo spazio.Scusate ma è vergognoso ancora non riuscire a dire qualche parola firmandosi "io".IO chi ?

Basta, non accettate gli anonimi.Siamo nel 2008.

Purtroppo se mettessi l'obbligatorietà del nominativo ben pochi parteciperebbero al forum.
Certo, il livello purtroppo non è molto alto e le discussioni proposte sono quelle che sono. Forse è adeguato al livello del nostro paese. Ringraziamo i pochi eroi che partecipano alle discussioni.

lasciato da Chuck...io firmo [n.a.] il 11 aprile 2008 alle 19:03

Ma di chi gira e chi non gira che cavolo importa, non potremmo farci un pacco di affari nostri...meglio passeggiare ad alta o bassa velocità che ............................

Risposta immediata
(Obbligatorio)
(Obbligatorio)
Gli indirizzi inseriti verrano resi cliccabili automaticamente. Inserisci il testo del messaggio
Javascript disabled.
You need to change your browser preferences,
or to disable wysiwyg editor in your portal personal preferences .

(Required)
Sviluppato da Ploneboard
Navigazione
La vetrina
Fraz. San Giovanni
Isola del Gran Sasso
3494422982 - 0861/975195
info@sangiovanni....
www.sangiovanni.a...
Contatta la struttura
Parcheggio Giardino Sala TV Giochi bambini Animali domestici
Club Alpino Italiano
Logo della sezione CAI
Sezione della sezione CAI di Isola del Gran Sasso. Escursioni e informazioni per vivere la montagna.
Coro alpino
Ascoltate brani del cd del coro alpino Stella del Gran Sasso e richiedete una copia online.
Richiedi il cd

Sviluppato con Plone CMS, il sistema open source di gestione dei contenuti

Questo sito è conforme ai seguenti standard: