è nato un nuovo sport ad Isola
Vai al livello superiore
è nato un nuovo sport ad Isola
da qualche tempo è nato un nuovo sport: fare il giro di Isola in 960 passi e 6,55 minuti tutti i giorni alle ore 19,30, non si vince niente l'unico scopo e conversare a questa velocità , dopo il primo giro la prima tappa è il bar di flacco, due giri dopo la seconda tappa è il bar kiwi,se si arriva a tre giri continui la terza tappa è da stabilire visto che ancora non ci è arrivato nessuno, chiunque voglia partecipare basta accodarsi a qualcuno che cammini a passi veloci, buon divertimento a tutti.
Re: è nato un nuovo sport ad Isola
....ad Isola (quale Isola senza acqua ?) ci sono molti sportivi.Alcuni praticano lo sport dell'anonimato e frequentano questo spazio.Scusate ma è vergognoso ancora non riuscire a dire qualche parola firmandosi "io".IO chi ?
Basta, non accettate gli anonimi.Siamo nel 2008.
castagna antonino marcello [n.a.] ha scritto:
....ad Isola (quale Isola senza acqua ?) ci sono molti sportivi.Alcuni praticano lo sport dell'anonimato e frequentano questo spazio.Scusate ma è vergognoso ancora non riuscire a dire qualche parola firmandosi "io".IO chi ?
Basta, non accettate gli anonimi.Siamo nel 2008.
Purtroppo se mettessi l'obbligatorietà del nominativo ben pochi parteciperebbero al forum.
Certo, il livello purtroppo non è molto alto e le discussioni proposte sono quelle che sono. Forse è adeguato al livello del nostro paese. Ringraziamo i pochi eroi che partecipano alle discussioni.